Con Spoticar Trade, il marketplace di veicoli usati dedicato ai professionisti del settore automotive e che va ad arricchire l'ecosistema Spoticar, Stellantis mira a toccare quota 400.000 vendite B2B in Europa nel 2025. Grazie all’accesso privilegiato a uno stock di veicoli usati di 9 marchi (Alfa Romeo, DS Automobiles, Lancia, Abarth, Jeep®, Peugeot, Citroën, Fiat e Opel), i clienti business del settore automotive di otto paesi europei (Francia, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio e Austria) potranno stabilire una partnership privilegiata con i brand Stellantis tramite Spoticar Trade.
Il nuovo marketplace consentirà inoltre ai concessionari dei marchi Stellantis di diversificare la propria offerta di auto usate proponendo tutti i brand dell’azienda. Con Spoticar Trade, Stellantis amplia in modo significativo le possibilità offerte ai clienti B2B nel mercato delle auto usate, sia in termini di varietà dell’offerta sia a livello di servizi. Integrato nel piano strategico Dare Forward 2030, Spoticar Trade punta a rendere Stellantis un importante player multimarca a livello globale.