La Thrillseeker Collection è limitata a nove unità, tutte già vendute e le consegne inizieranno nel quarto trimestre del 2025

Aston Martin festeggia con un “tris d'assi” i 75 anni di presenza in America alla Monterey Car Week 2025

  • condividi l'articolo

Aston Martin ha festeggiato i 75 anni di presenza di America alla Monterey Car Week 2025 presentando la Thrillseeker Collection, uno speciale trio auto sportive decappottabili, nonché la versione di serie della Valhalla e una partnership con il produttore di whisky scozzese Glenfiddich. La Thrillseeker Collection è realizzata dal programma su misura del marchio, Q by Aston Martin, per celebrare i 75 anni di Aston Martin in America e si ispira alle tonalità in continua evoluzione di Carmel Bay e alla gioia viscerale della guida all'aria aperta. La collezione comprende una Vantage Roadster in Mako Blue, che evoca il cielo dell'alba e la nebbia mattutina; una DB12 Volante in Seychelles Blue, che incarna la vibrante energia del sole pomeridiano; e una Vanquish Volante in Ultramarine Black, che cattura il mistero e la drammaticità del crepuscolo.

Ogni auto sportiva della Thrillseeker Collection presenta cerchi in bronzo, fasce laterali in bronzo e un esclusivo quadrante centrale rotante in bronzo, che evoca il sole ambrato della costa del Pacifico, e un set di valigie su misura. La Thrillseeker Collection è limitata a nove unità, tutte già vendute e le consegne inizieranno nel quarto trimestre del 2025. Inoltre, Aston Martin ha scelto la Monterey Car Week per presentare la Valhalla, la prima supercar di serie del marchio con motore centrale e la sua prima ibrida plug-in. Infine, Aston Martin e Glenfiddich, la distilleria di whisky scozzese single malt più premiato al mondo, hanno annunciato una partnership globale, che unisce due iconici marchi britannici nella comune ricerca dell'eccellenza.

  • condividi l'articolo
mercoledì 17 settembre 2025 - Ultimo aggiornamento: 14-10-2025 13:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA