Gruppo DR al Salone di Torino, debutta il nuovo brand Stilnovo

Gruppo DR al Salone di Torino, debutta il nuovo brand Stilnovo

Gruppo DR al Salone di Torino, debutta il nuovo brand Stilnovo

Dr, alla conquista del cliente. Il Gruppo di Macchia d’Isernia si allarga e punta all’estero
Tante le novità del Gruppo DR al Salone dell'Auto di Torino, tra queste anche il nuovo brand Stilnovo con i Suv 5 Stilnovo e 6 Stilnovo. I due Suv del nuovo marchio misurano rispettivamente 4,3 e 4,5 metri e sono equipaggiati con motori 1.4 turbo benzina da 157 CV e 1.5 turbo benzina da 180 CV, disponibili anche con la doppia alimentazione benzina/GPL. Arriveranno sul mercato tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026 e saranno commercializzati da un network di vendita dedicato. A Torino debutta anche il primo modello HEV del brand molisano: la DR Collection 5 Full Hybird.

Dotato di un pacco batterie al nichel, cobalto e manganese, abbina il motore elettrico, dalla potenza massima di 150 Kw, al 1.5 endotermico da 70 kW, e sfrutta una trasmissione DHT (Dedicated Hybrid Transmission). Sul fronte del brand EVO arriva la novità EVO 7 Kairos, un Suv di 4,6 metri spinto dal motore 1.5 Turbo benzina da 174 CV (disponibile anche benzina/GPL), accoppiato al cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Al Salone è stata esposta anche la Sportequipe 8 GT, Suv in grado di ospitare 7 persone ed equipaggiato con un 1.6 turbo ad iniiezione diretta da 186 CV (disponible anche benzina/GPL).

Per il marchio Tiger è presente la nuova Eight: caratterizzata da linee moderne, è mossa da un motore 1.5 turbo benzina a iniezione diretta che eroga 177 CV, abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti. Presente anche il quadriciclo pesante DR Birba, che sfiora i 3 metri di lunghezza, ha una potenza di 14 kW, raggiunge la velocità massima di 90 km/h e promette un'autonomia di circa 182 km.




