L'iniziativa ivuole rivoluzionare il concetto di accessorio perchè, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico. Protagonisti di ”Your Opticar illusion” sono quattro Patty Toy, l

Fca lancia “Your optical illusion”: la 500 come accessorio da abbinare alla borsa

  • condividi l'articolo

TORINO - Gli accessori da sempre sono il tratto distintivo dello stile di una donna. E lo sa bene il brand Fca che lancia a tal proposito un' iniziativa rivolta esclusivamente alle ”motor fashion victim”.  Si chiama ”Your Opticar illusion”, il progetto realizzato da Motor Village Italia (brand che rappresenta gli store FCA) e Braintropy e dedicato alle donne giocando sul tema della personalizzazione.

L'iniziativa intende rivoluzionare il concetto di accessorio perchè, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico. Protagonisti di ”Your Opticar illusion” sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, e quattro Fiat 500, modello iconico del brand italiano. Le quattro pattine dalla texture optical, lanciate da Braintropy, sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma le quattro 500 in accessorio da indossare riprendendo appunto lo stile delle bags. Il risultato è qualcosa di unico e assolutamente personalizzato.  Il progetto sarà presentato al pubblico durante quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). 

«Vivere un'esperienza d'acquisto su misura, davvero personalizzata, è quanto da sempre proponiamo nei nostri spazi, che sono store distintivi, contemporanei e multimediali - spiega Marco Rossetto, amministratore di tutti i Motor Village d'Italia - La collaborazione con Braintropy è per noi un'occasione importante per rivolgerci in particolare alle donne che amano la moda, ma anche le auto, e offrire loro la possibilità di trasformare un modello icona nel mondo delle quattro ruote in qualcosa di assolutamente personale e irripetibile».
 

  • condividi l'articolo
Giovedì 16 Giugno 2016 - Ultimo aggiornamento: 17-06-2016 15:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti