Car Design Award, premiata Bmw per il progetto Vision Neue Klasse, Volvo per la EX30 e Kia per il suo Brand design language
BMW, accordo con croata Rimac per auto elettriche con batterie ad alto voltaggio
BMW apre la stagione del GT World Challenge Europe Endurance al Paul Ricard, Valentino Rossi sfiora il podio
TORINO - Il gruppo Bmw prevede una crescita a due cifre in Italia nel 2016. Lo ha detto Massimo Senatore, direttore vendite del gruppo in Italia, in un incontro allo stand della casa tedesca al Salone dell’Auto di Torino, dove presenta tutta la gamma M in edizione limitata e per Mini un’edizione unica della Scrambler. «Il mercato italiano nel segmento Premium è cresciuto del 22% nei cinque mesi, mentre il gruppo Bmw ha registrato un aumento leggermente superiore, grazie alla nostra gamma completamente rinnovata negli ultimi due anni.
Abbiamo lanciato venti modelli inclusi i restyling», ha affermato Senatore. Da Torino partono i festeggiamenti di Bmw in Italia, dove la casa tedesca ha compiuto 50 anni (cento il gruppo). Al Salone è prevista un’installazione con scritta Next 100: le moto comporranno la parola Next, le Mini il numero uno, i due zeri dalle Bmw nuove e da quelle storiche. Un grande evento sarà a Monza dal 23 al 25 settembre, che comprende la sponsorizzazione del concerto di Ligabue.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account