Verstappen padrone anche in Cina. La Ferrari fa il passo del gambero: per la prima volta quest'anno giù dal podio
La Toyota vince un’emozionante 6 Ore di Imola. Delusione Ferrari e BMW dominatrice tra le GT3
Sainz: «Molto lontani dalla Red Bull per tutto il weekend, gli aggiornamenti ci aiuteranno»
TORINO - Le vittorie in Formula 1 avranno un «impatto» sul brand della Ferrari. Lo ha detto il presidente del Cavallino, Sergio Marchionne, commentando i risultati del primo trimestre 2017 in una call conference con gli analisti.
«Abbiamo iniziato bene, ma continuiamo a lavorare. Rispettiamo i nostri avversari e non li sottovalutiamo, specialmente la Mercedes». Ha continuato, Marchionne, presidente della Ferrari parlando dei risultati ottenuti in questo avvio di stagione in Formula 1 dal Cavallino. «Qualcuno dice che la Ferrari ha avuto un recupero miracoloso - ha precisato Marchionne - ma per me è stato un buon recupero. Abbiamo riportato la Ferrari ad essere competitiva».
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account