Una Honda elettrificata: 100% a batterie o ibrida. C'è l'imbarazzo della scelta nella gamma del brand giapponese
Una Honda elettrificata: 100% a batterie o ibrida. C'è l'imbarazzo della scelta nella gamma del brand giapponese
Nissan-Honda insieme per sviluppare veicoli elettrici. Partnership strategica per contrastare brand emergenti
LONDRA - Honda Motor Europe ha portato all'edizione 2017 del The Bike Shed, prestigioso show britannico dedicato alle custom, due esemplari di assoluto fascino provenienti da universi differenti: la CB1100TR Concept, creata artigianalmente da un team di design del Centro R&D Honda di Roma, e la nuova Rebel personalizzata dal celebre “tatoo artist” Dan Gold.
Vista già in occasione di Eicma, la CB1100TR Concept nasce come moto perfetta per i circuiti di Flat Track. È caratterizzata da uno spirito racing e da un design orientato alla strada, quindi perfettamente in linea con i gusti del pubblico europeo. La Rebel, invece, è una delle ultime novità che il marchio giapponese ha presentato sul mercato. È una custom facile e stilosa, pensata per chi inizia o per chi cerca un mezzo pratico ma ricco di personalità. Dan Gold l'ha customizzata donandole un look urban ultra-moderno con richiami al mondo delle BMX, degli skateboard e del motocross.
Ed è proprio un'edizione del The Bike Sheld, quella del 2013, che ha ispirato Keita Mikura (Project Leader della Rebel) nella creazione di una moto custom per i giovani motociclisti. La nuova Honda Rebel è infatti pensata per i possessori di patente A2, monta un bicilindrico da 471 cc capace di erogare una potenza di 45,6 CV. È disponibile in due colorazioni (Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic) al prezzo di 6.100 euro.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account