MILANO - Parte il primo gennaio la campagna di sensibilizzazione di DriveNow, società di car sharing del Gruppo Bmw, con Generali Italia per incoraggiare uno stile di guida responsabile. Generali Jeniot, società al 100% di Generali Italia dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, installerà a bordo di tutti i 500 veicoli DriveNow, attualmente circolanti a Milano, il “Real Time Coaching” ossia di un dispositivo satellitare che segnala in tempo reale i comportamenti rischiosi alla guida. Per la compagnia assicurativa si tratta di una accelerazione nello sviluppo di ecosistemi connessi, anche attraverso partnership con altri player non assicurativi e con start up. Sempre nello stesso ambito la compagnia ha siglato di recente una partnership commerciale e tecnologica con Fca per lo sviluppo e l’offerta di prodotti e servizi sul mercato assicurativo nell’ambito dei veicoli connessi che vede la nascita di un vero e proprio asse italiano per un ecosistema di mobilità connessa.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account