
Craig Breen, rallista morto in un incidente durante le prove in Croazia: Aveva 33 anni, era un pilota del team Hyundai Motorsport

Rovanperä (Toyota) vince l'Acropolis Rally, è il terzo successo stagionale. Sul podio anche il compagno di squadra Evans e Sordo (Hyundai)

Rovanperä (Toyota) ipoteca l'Acropolis Rally e allunga la mano sul titolo. Problemi tecnici per Neuville (Hyundai) e Ogier

Testa a testa fra Neuville (Hyundai) e Ogier (Toyota) nell'Acropolis Rally. Senza penalità sarebbe in testa Tänak (Ford)
Il pilota irlandese Craig Breen è morto in un incidente avvenuto durante una ricognizione prima del rally in Croazia. Lo ha reso noto il suo team Hyundai Motorsport. «Hyundai Motorsport è profondamente addolorata nel confermare che il pilota Craig Breen ha perso la vita oggi in seguito a un incidente durante i test in vista del Rally di Croazia. Il co-pilota James Fulton è rimasto illeso nell’incidente, occorso poco dopo mezzogiorno ora locale. Hyundai Motorsport esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Craig, i suoi amici e i suoi fan», si legge in una breve nota diffusa dalla casa coreana.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account