Il sindaco di Roma Virginia Raggi insieme al presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani in Campidoglio per la presentazione dell'e-Prix di Roma

e-Prix Roma, Raggi: «Capitale leader innovazione, non solo museo a cielo aperto. Il GP lascerà colonnine e strade rifatte»

  • condividi l'articolo

ROMA - «Non possiamo considerare la città di Roma come un museo a cielo aperto, Roma deve essere leader nel campo dell’innovazione. E la Formula È è un’ occasione per dimostrare che è possibile. Non potevamo non accettare questa sfida: portare a Roma un grandissimo evento sportivo e una visione di mondo che è la nostra». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi durante la presentazione della Formula E all’Eur. «Io alla guida di una monoposto? Inizio ad allenarmi», ha aggiunto scherzando. «Un eredità importante sarà lasciata alla città di Roma dalla Formula E. Verranno moltiplicate le colonnine elettriche in questo quartiere. Saranno ampliate le postazioni di car sharing e bike sharing e il wifi nel municipio. Sarà completamente rifatto l’asfalto del percorso di gara, nonostante, come ci ha detto l’Ad di Formula E, le strade sono molto buone...».

  • condividi l'articolo
Giovedì 19 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti