Fernando Alonso (di spalle) e Linda Morselli (da Instagram)

Fernando Alonso e Linda Morselli innamorati: il post con la ex di Valentino Rossi

di Giacomo Perra
  • condividi l'articolo

Adesso non ci sono proprio più dubbi: Fernando Alonso e Linda Morselli stanno (bene) insieme. Il pilota spagnolo ha superato infatti di slancio Valentino Rossi conquistando ufficialmente la pole position nel cuore dell’ex compagna del Dottore. La prova provata di questo clamoroso sorpasso è un romantico post pubblicato sui social dal fuoriclasse della McLaren: una foto, con tanto di tenero e poetico pensiero - “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono” -, in cui la coppia si lascia andare a un affettuoso abbraccio.
 

 

 
Immagine e parole al miele che fanno il paio con quanto pubblicato sul suo profilo Instagram dalla bella Linda: un cuore formato con le mani e accompagnato da un’indicazione geografica - Temecula, California, la stessa del messaggio di Alonso - che equivale ad una dichiarazione d’amore.
 
Un amore di cui sui giornali del gossip si chiacchiera dallo scorso maggio, quando i neo piccioncini erano stati “beccati” dai paparazzi l’uno al fianco dell’altra durante il Gran Premio di Montecarlo. Al tempo, la Morselli era fresca reduce dalla fine della sua lunga relazione con Rossi - si sono lasciati a marzo dopo quattro anni di fidanzamento -, mentre l’irresistibile spagnolo aveva appena detto addio alla sexy giornalista Lara Alvarez.
 
I presupposti per una liaison, insomma, c’erano tutti ma molti dubitavano che i due potessero fare sul serio, un punto di vista scioltosi al sole di luglio con la pubblicazione dello scoop di Hola, che aveva immortalato Fernando e Linda, sempre più intimi e complici, al caldo della loro vacanza italiana, la prima della loro travolgente love story. 

  • condividi l'articolo
Venerdì 5 Agosto 2016 - Ultimo aggiornamento: 21:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti