Ferrari, Leclerc amaro: «Fa male, ci manca la macchina. Speriamo arrivi presto il nostro momento»
MOTORSPORT
PER MARCA

Antonelli-Hamilton, un nuovo duello in F1: il pilota più vincente della storia sfida il giovane fenomeno per il titolo mondiale

Hamilton torna imperatore a Barcellona: con un'ottima Ferrari si riprende i galloni del primo della classe

Hamilton euforico: «Senzazione fantastica, ringrazio tutti. Arriveranno altre vittorie»
«Fa male. Stiamo aspettando il nostro momento da tanti anni. Ci proveremo fino alla fine, per ora ci manca la macchina. Speriamo arrivi presto il nostro momento». È sconsolato Charles Leclerc dopo il quarto posto a Monza. «Nei primi giri è stata una gara da rally - aggiunge a Sky il pilota Ferrari -, sarei stato contento di ottenere di più in un weekend così speciale».
domenica 7 settembre 2025 - Ultimo aggiornamento: 19:07
| © RIPRODUZIONE RISERVATA


