Sebastian Vettel con la sua infallibile Red Bull

GP Singapore: Vettel conquista la pole,
Alonso solo settimo con la Ferrari

  • condividi l'articolo

SINGAPORE - Il pilota della Red Bull Sebastian Vettel ha conquistato la pole position del Gran Premio di Singapore. Settima piazza per la Ferrari di Fernando Alonso.

Seconda piazza nel Gp di Singapore per la Mercedes di Nico Rosberg che ha preceduto la Lotus di Romain Grosjean e la Red Bull di Mark Webber. Quinta posizione in griglia per l'altra Mercedes di Lewis Hamilton davanti alla Ferrari di Felipe Massa. Ottavo posto per la McLaren di Jenson Button davanti alla Toro Rosso di Daniel Ricciardo e alla Sauber di Esteban Gutierrez. Vettel era stato il più veloce anche nelle ultime prove libere.

«Dobbiamo fare il massimo come abbiamo fatto sempre negli ultimi quattro anno dove abbiamo sempre lottato». Al termine delle qualifiche del Gp di Singapore, dove non è andato oltre il settimo tempo, Alonso appare visibilmente deluso ma a parole non si dà già per vinto. «Penso - afferma lo spagnolo della Ferrari ai microfoni di Sky - che anche quest'anno lotteremo fino alla fine, il podio domani non è fuori portata ma dobbiamo fare una gara perfetta e aspettare qualche sbaglio degli altri. Forse ci aspettavamo un pò meglio ma non troppo. Comunque le aspettative per la Ferrari domani sono abbastanza buone».

  • condividi l'articolo
Sabato 21 Settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: 16-02-2016 00:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti