Honda e Joan Mir insieme fino al 2026. Lo spagnolo farà ancora coppia con Luca Marini
MOTORSPORT
PER MARCA

Ducati, Alex Marquez salterà il Mugello e anche il Gp d'Ungheria. Honda, Zarco si opera al ginocchio sinistro ad inizio giugno

Honda registra una perdita operativa di 2,6 miliardi di dollari, la prima dal 1957. Revisione strategia dei veicoli elettrici negli Usa

Zarco (Honda) è sempre il padrone di casa: è il re del venerdì a Le Mans, precede Di Giannantonio e Bagnaia
Joan Mir (Repsol Honda Team) e HRC hanno ufficializzato la scelta di proseguire insieme per altre due stagioni nel mondiale MotoGP, fino al 2026. Prosegue dunque la collaborazione fra lo spagnolo - campione del mondo nel 2020 con la Suzuki - e il marchio dell'ala dorata, iniziato nel 2023. Finora, il miglior risultato raccolto insieme è stata la quinta posizione del Gran Premio d'India dello scorso anno. Il Repsol Honda Team nella prossima stagione proseguirà con la formazione attuale, completata da Luca Marini, già sotto contratto.
venerdì 26 luglio 2024 - Ultimo aggiornamento: 18:55
| © RIPRODUZIONE RISERVATA




