
Leclerc a tifosi, rispettate privacy e non venite a casa mia. «Mio indirizzo è diventato pubblico, sempre più gente qui sotto»

Ferrari, al via il primo Legacy Tour. L’evento è dedicato ai possessori dei modelli più iconici del Cavallino

Roma Spider, al volante del gioiello Ferrari con tetto soft top e 620cv dal V8 biturbo. In 13,5" da coupè a en plein air

GP di Suzuka, dominio totale di Verstappen: la Red Bull vince il Mondiale Costruttori. Leclerc quarto
MONTE-CARLO - «Ciao a tutti. Negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia». L’appello, fatto in tre lingue (inglese, francese e italiano) tramite una storia su Instagram, è del pilota della Ferrari Charles Leclerc, che a Montecarlo, dove risiede essendo cittadino monegasco, ha sempre più difficoltà ad avere un pò di privacy, di cui avrebbe particolarmente bisogno visto il momento non facile dopo i primi tre gran premi del Mondiale di F1, in cui ha raccolto soltanto un settimo posto in Arabia Saudita. «Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista , ma non scenderò se venite a trovarmi a casa - scrive ancora Leclerc -. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me , ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti».
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account