Mercedes con Google per l'AI nei sistemi di navigazione. Sulla nuova CLA conversazioni con informazioni più dettagliate
Mercedes chiude trimestre in crescita ma la Cina pesa sull'anno. Gruppo archivia 2024 con calo del 4%, giù i veicoli elettrici
Mercedes vestirà Adidas dalla prossima stagione. Fornirà abbigliamento, calzature e accessori per l'intero team
Nasce una nuova partnership pluriennale in F1, quella tra Adidas e il team Mercedes-AMG Petronas; la collaborazione sfrutta i 75 anni di esperienza del brand di abbigliamento e accessori sportivi, all'esordio nella massima formula. Dalla stagione 2025 Adidas fornirà abbigliamento, calzature e accessori per l'intero team, che saranno disponibili anche per i tifosi della stella. Non mancheranno capi in edizione limitata nel corso dell'anno. La gamma di abbigliamento adidas x Mercedes-AMG Petronas F1 team verrà svelata il mese prossimo, e sarà disponibile sui siti Adidas.com/motorsport e mercedesamgf1.com.
«Siamo molto felici di essere tornati nel mondo del motorsport - ha dichiarato Bj›rn Gulden, ceo di Adidas - l'interesse per il motorsport in generale e per la Formula 1 in particolare è cresciuto molto. Sta raggiungendo nuovi consumatori ed ha una grande influenza sullo sport e sulla cultura di strada. Siamo estremamente orgogliosi di introdurre le three stripes in F1 come official team partner del Mercedes-AMG Petronas F1 team, uno dei team di maggior successo di sempre».