Piastri: «Sono entusiasta per il futuro visti i miglioramenti della McLaren»

McLaren Artura 1000GP by MSO. Il nuovo gioiello prodotto in soli 10 esemplari svelato al Gp F1 di Monte-Carlo

McLaren Artura 1000GP by MSO. Il nuovo gioiello prodotto in soli 10 esemplari svelato al Gp F1 di Monte-Carlo

FE, multa di 400mila euro alla McLaren per aver sforato di 555.000 sterline il Cost Cap la passata stagione
«Sono davvero entusiasta per il futuro visti i miglioramenti che abbiamo fatto dall'anno scorso fino ad arrivare alla testa del campionato costruttori». Così il pilota della McLaren Oscar Piastri dopo la vittoria nel Gp dell'Azerbaigian a Baku. «Alla partenza ho cercato di mettermi davanti, ma uscito dal Drs è stato tutto più difficile -aggiunge il 23enne australiano-. Dopo la sosta sentivo del grip in più e avvicinandomi alla Ferrari ho avuto l'opportunità del sorpasso. Poi siamo riusciti a gestire bene, ma su questa pista è sempre una gran fatica. È stata sicuramente una delle migliori gare della mia carriera. Considerando da dove eravamo partiti e guardando ora al primo posto nel campionato costruttori c'è da fare i complimenti al team per l'enorme lavoro svolto. Sono entusiasta per tutto ciò che potrebbe riservarci il futuro».




