Michael Schumacher

Schumi fuori dal coma, comunica con
moglie e figli: trasferito in riabilitazione

  • condividi l'articolo

Schumacher è uscito dal coma. Almeno secondo quanto annunciato oggi dalla sua manager, Sabine Kehm: ha lasciato l'ospedale di Grenoble dove era stato ricoverato lo scorso 29 dicembre dopo un incidente sulle Alpi francesi, a Méribel, mentre sciava.

Il sette volte campione del mondo di Formula 1, fa sapere sempre la portavoce Sabine Kehm, dovrà ora proseguire «la sua lunga fase di riabilitazione», in un luogo che al momento non viene rivelato. Così come non sono state date ulteriori precisazioni sullo stato di salute di Schumacher.

Secondo Radio Suisse Romande, Schumacher è stato trasportato al Centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, nella Svizzera francese. Losanna è a una quarantina di chilometri dalla cittadina di Gland, sulle rive del lago Lemano, dove risiede la famiglia di Michael.Sempre secondo la stampa tedesca il campione comunica con moglie e figli e non avrebbe problemi di vista.

«La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti a Grenoble, sia i primi soccorritori sulla scena dell'incidente, che hanno fatto un ottimo lavoro in questi mesi», recita il comunicato della Kehm. «I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutte le persone che hanno inviato a Michael auguri di guarigione. Cosa che ha certamente aiutato. Per il futuro, chiediamo la massima comprensione affinchè il suo ulteriore periodo di riabilitazione si svolga non sotto i riflettori».

  • condividi l'articolo
Lunedì 16 Giugno 2014 - Ultimo aggiornamento: 05-04-2016 06:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2014-06-16 12:45:11
per un campione così .... posso solo soffrire: quanto ci ha fatto sognare in Ferrari, ha dimostrato in ogni momento la sua eccezzionalità. Essergli vicino col cuore: solo questo si può, oltre a sperare per lui e per la sua famiglia!
2014-06-16 14:38:33
Una bella notizia Sono veramente contento, Schumi è talmente famoso che sembra quasi un conoscente di famiglia. Auguri Michael a te e a quanti sono nelle tue stesse condizioni
2014-06-16 15:14:45
Mi auguro che veramente.... ...sia l\'inizio di una guarigione completa e senza conseguenze di alcun genere. Sarà probabilmente lunga ma....auguri di cuore a te ed alla tua famiglia.