Nel premio Best Brand, seguono la casa di Ingolstadt Subaru, Lexus, Porsche, Bmw e Mazda, davanti a Buick, Toyota, Kia e Honda al decimo posto.

Auto, secondo Consumer Reports Audi best brand 2016

  • condividi l'articolo

MILANO - La classifica di Consumer Reports incorona Audi come ”best brand” 2016, mentre Fiat è ultima al 30esimo, dietro a Jeep al 29esimo. Seguono la casa di Ingolstadt Subaru, Lexus, Porsche, Bmw e Mazda, davanti a Buick, Toyota, Kia e Honda al decimo posto. È quanto emerge dalla classifica della rivista americana, che basa le sue valutazioni su un punteggio legato a test drive e all'affidabilità emersa da sondaggi condotti presso i lettori. Tra gli altri Ford si piazza al 16esimo posto e Nissan al 21esimo, mentre Chrysler è 26esima.

Dal momento che la classifica è rivolta a macchine in vendita sono esclusi dalla valutazione i modelli diesel di Volkswagen e Audi, esclusi dal mercato a seguito dello scandalo delle emissioni. Il pick-up Ford F-150 è inoltre risultato numero uno ”best in class” 2016 per Consumer Reports a livello di modello. La rivista ha elogiato F-150 per la sua efficienza a livello di consumi, la sua cabina silenziosa e spaziosa e il suo sistema infotainment facile da utilizzare.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 9 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 19:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti