Come vendere un'auto usata sul web, ecco tutte le info su come farlo on line al meglio

Come vendere un'auto usata sul web, ecco tutte le info su come farlo on line al meglio

  • condividi l'articolo
  • 23

 MILANO - «Il web offre oggi infinite opportunità, ma spesso i dubbi informatici, per chi ha meno dimestichezza con lo strumento, possono limitarne l’utilizzo, e allontanare così da vantaggi e soluzioni rapide, come ad esempio vendere la propria auto online». A dirlo è AutoScout24, il portale di annunci auto e moto, leader in Europa, che spiega con linguaggio chiaro e semplice l’uso della piattaforma agli utenti meno digitali aiutandoli così a trovare la risposta giusta a portata di touch e click.

E per farlo si affida all’esperto di divulgazione informatica Salvatore Aranzulla. La collaborazione con l’esperto informatico, che ha in comune con l’azienda la capacità di essere entrato in un mercato e averlo saputo innovare, offrendo soluzioni adatte alle esigenze degli utenti, prevede due guide B2C dal titolo "Come inserire un annuncio" e "Come modificare un annuncio". Un’iniziativa in linea con la comunicazione del Gruppo, che da sempre fa della semplicità uno dei principali punti di forza.

«Perché abbiamo scelto Aranzulla? Con le famose guide passo dopo passo ha la capacità di fornire una soluzione chiara e rapida alle esigenze degli utenti Internet, intercetta un’esigenza e la copre con i contenuti che crea. Allo stesso modo AutoScout24, la più grande piattaforma europea di annunci auto, accessibile anche tramite app per smartphone e tablet, ha come mission quella di aiutare gli utenti a realizzare il desidero di vendere o acquistare l’ auto dei sogni, in modo semplice, efficiente e stress-free», commenta Tommaso Menegazzo, marketing manager di AutoScout24 Italia.

Le guide firmate da Salvatore Aranzulla, saranno disponibili a partire da oggi sul sito (https://www.aranzulla.it/come-pubblicare-un-annuncio-su-autoscout24-1024703.html e https://www.aranzulla.it/come-modificare-un-annuncio-su-autoscout24-1024705.html) e sui canali social del blogger, e comunicate sui profili social di AutoScout24.

  • condividi l'articolo
  • 23
Lunedì 25 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01-01-2018 17:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti