La Jeep Renegade my 2018

Bonus Impresa FCA: si replica. Al via nuove agevolazioni per l’acquisto di auto del gruppo

di Sergio Troise
  • condividi l'articolo
  • 2

TORINO - La formula ha avuto successo. E allora si replica. Dopo il boom registrato dalle due precedenti edizioni, il gruppo FCA stanzia altri 20 milioni di euro per il Bonus Impresa destinato ad aziende, liberi professionisti e partite IVA che si trovino nella necessità di dover acquistare un’auto del gruppo, dalla Fiat 500 all’Alfa Giulia, passando anche per Jeep, Lancia e Abarth. L’iniziativa è partita all’inizio di aprile e sarà valida per tutto il mese, ma attenzione: il fondo è ad esaurimento, e dunque c’è il rischio di perdere i benefici qualora non si faccia in tempo ad usufruirne.

Per illustrare i vantaggi proposti al mondo imprenditoriale, FCA ha dedicato all’iniziativa un sito specifico (www.bonusimpresa.it), dove vengono illustrati nel dettaglio i valori dei bonus relativi ai vari modelli. Per l'acquisto di una 500L sono previsti, ad esempio, circa 4.400 euro di bonus, pari al 20%; un po’ meno per la 500X, con bonus fissato a 4000 euro (17% circa). Il valore del bonus sale invece a 5.300 euro per la Jeep Renegade (19%) e arriva a 7.000 (20%) per la Compass. Il top dei bonus riservati all’iniziativa (9.500 euro/22%) è riservato alla Giulia, mentre per la Stelvio il vantaggio è del 18%, con bonus di 9.000 euro.

«Bonus Impresa vuole supportare coloro che utilizzano l’auto come strumento di lavoro» fanno sapere i responsabili di FCA, ricordando che l’iniziativa «è stata resa possibile grazie anche all’intervento della rete di vendita». Sul piano pratico, una volta selezionata la vettura sul sito, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria, senza vincolo di rottamazione o permuta.

 

  • condividi l'articolo
  • 2
Giovedì 5 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 06-04-2018 12:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti