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ROMA – In un contesto difficile come quello che stiamo vivendo a causa del diffondersi del Coronavirus, Nissan ha deciso di mostrare vicinanza ai propri clienti, continuando a garantire un servizio di emergenza per la riparazione di veicoli. In particolare, il servizio è erogato tramite le officine Nissan distribuite sul territorio italiano, adottando le massime misure precauzionali.
Per quanto riguarda invece i servizi legati ai tagliandi e riparazioni non urgenti in garanzia sulle proprie vetture, si potranno posticipare gli interventi appena sarà consentita una ripresa più ampia, senza che questo abbia impatto sulla validità delle garanzie contrattuali. Anche il servizio di assistenza stradale è confermato e assicurato e prevede il trasporto del veicolo in un posto sicuro e supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio, anche nel caso in cui i clienti non fossero in grado di rinnovare la copertura annuale di assistenza stradale. Le suddette misure relative all’assistenza stradale avranno validità fino a due settimane successive al termine del cosiddetto periodo di lockdown, stabilito dagli organi competenti.
In aggiunta, per tutti quei clienti Nissan direttamente impegnati nelle attività a tutela della salute e sicurezza della popolazione, i servizi di assistenza stradale saranno erogati gratuitamente a prescindere dall’età della vettura. Inoltre, chi possiede un’estensione dei servizi di assistenza stradale, la cosiddetta Loyalty Road Side Assistance (LRSA), con una data di scadenza compresa tra Marzo 2020 e Luglio 2020, riceverà un’estensione gratuita del servizio per ulteriori 6 mesi.
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