Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente andare sul sito www.daciafamilyproject.it fornire i dati richiesti, caricare una foto ed un sintetico racconto per completare l'iscrizione. Solo che il tempo è agli sgoccioli: il termine scade il 15 mar

Dacia Family Project, l'amore per il calcio e la famiglia unito in un progetto vincente

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo

UDINE - Il 15 marzo 2016 è l'ultimo giorno per aderire al Dacia Family Project, una delle iniziative nata dalla collaborazione tra Udinese Calcio e Dacia Italia. Si tratta di una formula destinata alle nuove famiglie che, spiega Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, “potranno vivere al meglio la loro passione sportiva all'interno di una cornice d'eccezione come quella di Dacia Arena”.


I genitori che aspettano un figlio possono vincere un abbonamento Family per accedere al nuovo stadio di Udine, il Dacia Arena. Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente andare sul sito www.daciafamilyproject.it fornire i dati richiesti, caricare una foto ed un sintetico racconto per completare l'iscrizione. Solo che il tempo è agli sgoccioli: il termine scade il 15 marzo. Oltre all'abbonamento, Dacia promette anche a chi vince di “partecipare da protagonisti al match Udinese-Napoli”.


Dacia, il marchio rumeno controllato da Renault i cui volumi sono cresciuti in modo esponenziale dal suo debutto (quasi 44.000 immatricolazioni nel 2015 in Italia con una nuova crescita di oltre il 15%), assicura a chi sta diventando genitore l'opportunità di abbinare la passione per il calcio senza rinunciare alla famiglia grazie ad un impianto moderno e sicuro. Non solo: offre anche “il primo calendario che che ti segnala sia le giornate fertili che quelle di campionato”.


Il Dacia Arena è un stadio concepito ad hoc per le famiglie, con spazi ed attività dedicate. Cioè la stessa logica con la quale vengono sviluppate e proposte le auto della gamma Dacia. Il Family Project è una delle iniziative collegate alla sponsorizzazione, che in passato era stata vivacizzata anche con lo sponsor day riservato alle piccole imprese.
 

  • condividi l'articolo
Lunedì 14 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 15-03-2016 14:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti