Dacia Techroad

Dacia presenta a Ginevra la nuova Serie Speciale Techroad

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

GINEVRA – Dacia rinnova la sua gamma con una nuova serie speciale Techroad presentata al Salone di Ginevra 2019. In particolare sono i modelli Duster, Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker a beneficiare del nuovo allestimento, prodotto con nuove tinte inedite: Rosso Fusion e Grigio Magnete. 
 

 

Oltre alle nuove colorazioni, troviamo inserti rossi sia all'esterno (linee della carrozzeria, gusci dei retrovisori, battitacco) che all'interno (pannelli delle porte, i profili delle bocchette di ventilazione, sulle sellerie specifiche e persino sui copri tappetini anteriori/posteriori). L'abitacolo alterna sfumature di grigio chiaro e rosso per creare contrasti con il cruscotto in grigio scuro.

Insieme ad un look rinnovato, arrivano anche nuovi propulsori su Duster con i motori: il 1.3 L TCe 130 FAP 4WD e il TCe 150 FAP 4WD, che integrano le più recenti innovazioni dell'Alleanza e soddisfano i più severi requisiti in termini di affidabilità e durata.
 

 

Infine, questa serie speciale è dotata anche delle migliori tecnologie Dacia, come la telecamera e i radar di retromarcia, il climatizzatore automatico e il sistema di apertura e accensione senza chiavi “Mani Libere” con card su Duster, senza dimenticare il sistema di segnalazione dell’angolo morto e il sistema multimediale Media Nav Evolution, compatibile con Apple CarPlay® e Android Auto®.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 13 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento: 16:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti