
Easter Jeep Safari 2023, sale l’attesa per i concept svelati. Previsto test del nuovo elettrico, dal 1 al 9 aprile a Moab (Utah)

Lanzador, l'impegno Lamborghini sul fronte dell’ecocompatibilità: gli interni con materiali sostenibili e made in Italy

Bmw “Classe Nuova”, il concept da poco presentato anticipa il futuro zero emission della casa di Monaco. Il target resta l’innovazione

Bmw “Classe Nuova”, il concept da poco presentato anticipa il futuro zero emission della casa di Monaco. Il target resta l’innovazione
Prenderà il via il 1 aprile a Moab, nello Utah, il 57° Easter Jeep Safari: il mega raduno che richiama appassionati e fedelissimi del brand dell’off-road. Fino al 9 aprile sarà possibile non soltanto ammirare Jeep personalizzate e protagoniste di grandi avventure, ma anche toccare con mano e guidare lo stato dell’arte del marchio. Verrà svelata una collezione completamente nuova di concept che potranno essere messi alla prova nel corso dell’evento che sarà ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab.
Febbrile, dunque, il lavoro di questi ultimi giorni dei team di progettazione del marchio Jeep e di Jeep Performance Parts by Mopar per creare ed allestire i veicoli: unici nel loro genere, in grado di superare rocce e terreni difficili, e che puntano anche a un’evoluzione del concetto stesso e dell’esperienza del fuoristrada. Al momento si sa ancora molto poco delle vetture che saranno mostrate a Moab per la prima volta. Sono stati diffusi, però, alcuni bozzetti di concept Jeep e JPP. Su una, in particolare, si concentra l’attenzione: una vettura elettrica 4xe che potrà essere testata sui difficili sterrati dello Utah: la libertà a emissioni zero, nel silenzio più assoluto.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account