ROMA – Europcar e Manet Mobile Solution lanciano in Italia Smart Way, uno smartphone frutto della loro partnership che offre dei servizi finalizzati a migliorare l'esperienza di viaggio a bordo di una vettura Europcar. Il device può essere prenotato insieme all'auto oppure può essere richiesto al banco Europcar al momento del ritiro della vettura (è incluso nel noleggio per le vetture Top di Gamma). Per utilizzare Smart Way basta registrarsi e accedere ai servizi raffigurati dalle diverse icone.
Le soluzioni offerte sono: chiamate nazionali e internazionali illimitate, internet 4G illimitato, connessione in Hotspot di 6 dispositivi, audioguide gratuite delle città e dei luoghi d’interesse, geo-localizzazione dei luoghi d’interesse con descrizioni, contatti, orari di apertura, indicazioni stradali, traduttore, convertitore di valuta, numeri di emergenza, Info su deposito bagagli e parcheggi, acquisto biglietti per musei, luoghi di interesse, teatri, concerti ed eventi, e sezione Europcar dedicata attraverso la quale è possibile accedere ai numeri utili per il proprio noleggio e trovare in ogni momento l’ufficio Europcar più vicino.
“Per Europcar Mobility Group la digitalizzazione e l’innovazione sono parole chiave - dichiara Riccardo Mastrovincenzo, Sales & Marketing Director Europcar Mobility Group in Italia, società leader dell’autonoleggio in Europa e parte di Europcar Mobility Group –. Il lancio di Smart Way in Italia, in collaborazione con un brand leader come Manet, è in linea con l’approccio Customer Centric del Gruppo che mira ad offrire servizi di mobilità innovativi e su misura per le esigenze dei diversi segmenti di clientela ottimizzando, al contempo, il loro Customer Journey. Lo stesso approccio ci caratterizza sempre più come “Mobility Service Company”, con un ampio portfolio di servizi in grado di offrire una valida alternativa all’auto di proprietà.”
“Manet nasce con l’obiettivo di fornire un upgrade dell’esperienza di viaggio consentendo una connettività gratuita e illimitata e l’accesso diretto ad una serie di servizi. - racconta Antonio Calia, CEO Manet Mobile Solutions, azienda innovativa che opera con soluzioni digitali in ambito travel e turismo - L'approccio di Europcar focalizzato sull'esperienza del cliente con una forte vocazione alla digitalizzazione ha guidato una naturale partnership e la nascita di Smart Way”.