La nuova Audi Q4 e-tron Edition One

Nuova Q4 e-tron, ecologica si nasce. Fabbrica carbon free per il Suv “green” di Audi

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

Ricaricare è facile. Nelle offerte finanziarie relative all’Audi Q4 e-tron è compresa l’installazione della wallbox JuiceBox Pro Cellular di Enel X, infrastruttura “intelligente” per la ricarica in corrente alternata con potenze di 7,4, 11 o 22 kW. Oltre alla wallbox il pacchetto include il sopralluogo da parte degli specialisti Enel X, la realizzazione della linea di alimentazione e la connessione a valle del contatore.

Assistenza dal vivo. I contenuti innovativi del nuovo Suv elettrico dei quattro anelli non dimenticano l’assistenza che non è digitale, ma umana e personalizzata. Una soluzione unica nel mercato che mette a disposizione del cliente, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, un assistente in carne e ossa capace di riconoscerlo e salutarlo ancor prima che questi si sia presentato, per risolvere qualsiasi suo dubbio ed esigenza.

Fabbrica green. Le Q4 e-tron ed e-tron Sportback sono prodotte a Zwickau, storico stabilimento sassone che dopo 116 anni di attività nel campo delle vetture termiche è stato convertito, con un investimento di 1,2 miliardi, alla sola produzione di vetture di vari marchi del gruppo Vw tutte realizzate sulla piattaforma elettrica Meb. Per chiudere il cerchio virtuoso, l’impianto ha ottenuto la certificazione “carbon neutral”.

  • condividi l'articolo
Domenica 29 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento: 30-08-2021 20:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti