Uno dei momenti della serata Go Further Ford

Go Further, l'orgoglio Ford va in scena Colonia davanti a 2.500 invitati

  • condividi l'articolo

COLONIA -  In occasione dell'evento Go Further, che si è tenuto lo scorso 29 novembre a Colonia, è stata svelata la nuova Ford Fiesta. Ad alzare il velo sulla rinnovata versione della bestseller dell'Ovale Blu ed illustrare i progetti futuri dell'azienda di Dearbotn sono stati il presidente e ceo di Ford Motor Company, Mark Fields, e il vice presidente esecutivo e presidente di Ford Europa, Jim Farley.

Diversificazione della gamma di prodotti per riuscire a soddisfare tutte le esigenze di mercato, e ancora elettrificazione ma anche guida autonoma. È racchiuso questo e tanto altro nel concetto “Go Further” di Ford, una sorta di filosofia del marchio che ha dato anche il nome al live event show che si è svolto nel quartier generale europeo di Colonia alla presenza del top management europeo ed internazionale della casa di Dearborn, e di oltre 2.500 invitati tra stampa mondiale e concessionari. Una serata che per stile ha ricordato molto i saloni internazionali e che è stata l’occasione per la divisione europea del brand americano di presentare la futura strategia e l’offensiva di prodotto, partendo dalla nuova Fiesta.

Nella stessa occasione Ford ha annunciato inoltre le novità sulla strategia Ford Smart Mobility, illustrando le ultime tecnologie che verranno implementate per la riduzione dei consumi ed ha presentato i nuovi prodotti della gamma dei veicoli commerciali. L'evento si  è tenuto presso la W‑Halle all'interno dell'impianto produttivo di Niehl, Colonia, dove verrà prodotta la nuova Fiesta. ''La nuova Fiesta sarà la migliore espressione di Ford - divertente e sportiva da guidare e con una personalità senza eguali, fedele allo spirito dell'iconica compatta che ha fatto innamorare generazioni di clienti negli ultimi 40 anni'', ha commentato Farley.

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 1 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti