
Hyundai entra nella realtà aumentata con Wall of Future. Murale interattivo alle Colonne di San Lorenzo a Milano

Doppietta Hyundai al Rally Italia Sardegna: Neuville davanti a Lappi. Toyota terza con Rovanperä che allunga nel mondiale

Hyundai al comando del Rally Italia Sardegna, Neuville precede Lappi. Ogier su Toyota fuori strada quando era in testa

Lappi su Hyundai ancora al comando del Rally Italia Sardegna. Testa a testa con Ogier sulla Toyota
MILANO - Hyundai Italia ha presentato a Milano il suo Wall of the Future, un murale interattivo a realtà aumentata attraverso il quale entrare nella città del futuro, all’insegna della mobilità intelligente e sostenibile. Il murale di oltre 300 metri quadri e che copre un’intera facciata di un edificio situato a fianco delle Colonne di San Lorenzo, offre lo scorcio di un mondo in cui la tecnologia è al servizio di tutti, dove auto a guida autonoma, robot e mezzi per la mobilità aerea avanzata migliorano la quotidianità delle persone.
Il tratto che ha realizzato l’illustrazione è quello di Marianna Tomaselli, artista internazionale che ha puntato a raffigurare un’ambientazione dove la tecnologia intercetta i bisogni degli individui. Grazie a un QR Code, i passanti possono accedere a una piattaforma di realtà aumentata per vivere un’esperienza immersiva, inquadrando i diversi dettagli della composizione e approfondendo la funzione e l’utilità delle diverse tecnologie raffigurate. In questo modo, Wall of the Future di Hyundai diventa una vera e propria installazione che, fino al 18 gennaio 2023, permetterà al pubblico di scoprire in prima persona la tecnologia Hyundai del prossimo futuro.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account