La Infiniti Q70

Infiniti apre un nuovo showroom nella
Capitale: il brand di lusso si rafforza

  • condividi l'articolo

ROMA - Una serata esclusiva ha celebrato l'inaugurazione del nuovo showroom del Centro Infiniti Roma, una nuova tappa del programma di Infiniti per l'espansione della rete di concessionarie in Italia.

Ospiti speciali della serata sono stati Badreiddine Mansouri, regional director Southern Europe (Direttore Mercati Sud Europa), clienti, imprenditori, Vips, artisti e giornalisti romani. Il gruppo Apollonj Ghetti, in qualità di partner locale di Infiniti, - precisa una nota - rappresenterà il brand premium nella capitale, sede strategica per Infiniti in questo mercato.

La storia del brand prende il via nel 1994 quando nasce l'Autoamericana S.r.l. che nel 1998 apre una sede commerciale a Roma, nel quartiere Parioli, dotata di officina e magazzino ricambi, per servire direttamente la clientela romana. I figli del fondatore, Marco e Simone, ampliano velocemente il portafoglio clienti ottenendo importanti riconoscimenti e triplicando giro d'affari e di clienti soddisfatti.

Nel 2009 apre Autogiapponese S.r.l., concessionaria ufficiale Nissan, con due filiali distinte, una con sede sul Gra (uscita 9, Settebagni) e una a Roma centro in Via Francesco Denza (Parioli) che già nel 2012 ottiene degli ottimi risultati: circa 800 vetture immatricolate. Da ottobre 2014 iniziano i preparativi per il nuovo Centro Infiniti Roma, con salone esclusivo e personale dedicato al marchio di lusso.

«Con l'attuale gamma Infiniti - completa di potenti Suv e di eleganti berline e l'arrivo entro l'inverno di un'auto compatta premium, strategica per il mercato italiano - saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso a Roma e provincia», ha commentato Marco Apollonj Ghetti. «Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro - e noi siamo pronti ad accogliere questa sfida». Con l'inaugurazione a Roma, Infiniti compie un ulteriore passo in direzione dell'espansione della rete di distribuzione in Italia.


  • condividi l'articolo
Martedì 21 Aprile 2015 - Ultimo aggiornamento: 25-04-2015 22:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA