Il fascino unico della vela d'epoca è diventata la cornice ideale per esporre, sulla banchina del porto di Imperia, i modelli Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee

Jeep protagonista alla XIX edizione del Raduno Vele d’Epoca d’Imperia

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

IMPERIA - Le signore del mare e le signore delle strade a braccetto. L'eleganza e leggerezza sulle onde, unita allo stile unico di una supercar veramente speciale. Ecco il filo conduttore che ha unito Jeep alle vele d'epoca. Il marchio americano, infatti, partner ufficiale della XIX edizione di "Vele d'Epoca di Imperia - Panerai Classic Yachts Challenge", uno dei più importanti eventi del Mediterraneo. A disposizione degli skipper e degli equipaggi una flotta di Suv Jeep per un esclusivo servizio di cortesia.

Il fascino unico della vela d'epoca è diventata la cornice ideale per esporre, sulla banchina del porto di Imperia, i modelli Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee. Ma l'appuntamento di Imperia è servito anche per festeggiare in un modo così esclusivo i 75 anni del marchio Jeep e i 30 anni di vita del "Raduno di Vele d'Epoca". Un'area completamente attrezzata ha messo insieme queste icone di indiscusso fascino.

E così, la 19esima edizione del «Raduno di Vele d'Epoca - Panerai Classic Yachts Challenge» insieme a Jeep, in qualità di Partner Ufficiale, ha offerto uno spaccato spettacolare a chi ama le cose belle. L'area Jeep è diventata il punto di riferimento per i velisti ma che per i tanti appassionati che hanno potuto ammirare queste auto assolutamente uniche. Insomma le auto insieme alle barche sono diventate protagoniste del Raduno di Imperia, la Jeep Grand Cherokee, il modello simbolo della premiumness Jeep e il Suv più premiato di sempre, e la Jeep Cherokee, il Medium Suv progettato per eccellere su qualsiasi tipo di superficie, che esprime la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione, leggendarie capacità 4x4 e tecnologia.

Entrambe le vetture, straordinariamente eleganti ed esclusive hanno donato un ulteriore tocco di classe alle affascinanti Signore del Mare, le preziose barche a vela d'epoca e classiche che per tre giorni sono state impegnate in regate entusiasmanti. E, poi, all'imbrunire ad attendere le imbarcazioni in porto oltre alle bellissime auto anche buona musica, esposizioni e iniziative che hanno coinvolto tutta la città di Imperia.
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 12 Settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 13-09-2016 12:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti