La Lancia Ypsilon Gold

Lancia strizza l'occhio agli amanti dello shopping on-line: la Ypsilon Gold è un affare

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo
  • 4

TORINO – L'auto italiana più femminile che c'è si potrà acquistare fino al 31 gennaio 2017 con uno sconto decisamente fuori dall'ordinario: 3.600 euro. Il tutto grazie ad una forma sperimentale di shopping frutto della collaborazione tra Lancia e vente-privee, il sito pioniere e leader delle vendite-evento online. La proposta vale per Lancia Ypsilon Gold 1.2 benzina.

La promozione è basata su un buono da 150 euro il cui valore viene moltiplicato per 24. Solo che il tempo “stringe”: Nel senso che il coupon, acquistabile esclusivamente in rete ad uno speciale link ( https://secure.it.vente-privee.com/registration ), è in vendita solo fino al 22 dicembre. Il voucher Rosedeal non è cumulabile né rimborsabile e non è nemmeno cedibile o trasferibile e il regolamento precisa che può essere usufruito solo dal cliente che lo ha acquistato.

Una volta comprato il buono, è sufficiente fare un salto in concessionaria (basta verificare quale di quelle vicine a casa aderisce all'iniziativa) per formalizzare il contratto entro la fine del prossimo gennaio. Il web è solo una parte del negozio virtuale: l'auto, benché conosciutissima visto che da anni è uno dei modelli più venduti in Italia ed è acquistato in modo particolare dalle donne, si acquista ancora presso lo show room, dopo averla vista.

I 3.600 euro di sconto (attualmente è in corso una promozione che vale 2.900 euro, ma solo per i veicoli in pronta consegna) sono per le versioni Lancia Ypsilon Gold con cerchi in lega e nei colori “avorio chic”, “blu di blu” o “bianco”. Sotto il cofano c'è l'unità a benzina da 1.2 litri da 69 cavalli, accreditata di un consumo nel ciclo misto di 5,2 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 120 g/km. Il prezzo di listino di questa versione, che è guidabile dai neopatentati è di 14.650 euro.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 4
Venerdì 16 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 18-12-2016 15:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti