Lexus NX Hybrid

Lexus NX, la seconda generazione è anche ibrida plug in. Per testare handling e comfort usati anche piloti professionisti

  • condividi l'articolo

Prima di deliberare l’avvio della produzione, la nuova Lexus è stata sottoposta a test approfonditi a Shimoyama, sul circuito di prova della Casa giapponese, con il contributo di piloti professionisti. Tra le qualità emerse, non solo il rendimento della nuova motorizzazione, ma anche l’handling. Ciò grazie anche alle sospensioni adattive variabili che controllano autonomamente la forza di smorzamento sulle quattro ruote.

Arriva entro fine anno, prenotazioni già aperte. La Lexus NX di seconda generazione arriverà nell’ultimo trimestre del 2021. Il listino non è stato ancora ufficializzato ma è possibile prenotare l’auto presso la rete dei concessionari. In occasione dell’anteprima europea la Casa ha parlato di un prezzo “più o meno in linea con la generazione precedente full hybrid” (tra 53.000 e 60.900 euro). 

Con Lexus Relax, garanzia estesa fino a 10 anni. Come tutta la gamma ibrida Lexus, anche la nuova NX 450h+ potrà beneficiare del programma Lexus Relax, che permette di ottenere una garanzia supplementare fino a 10 anni sulla batteria e sulle componenti elettriche e meccaniche non soggette ad usura.

  • condividi l'articolo
Lunedì 27 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento: 28-12-2021 14:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti