La locandina del Motor Valley Fest Digital

Camilleri apre Motor Valley Fest Digital. Ad Ferrari con altri big del settore su Covid e impatto su motori

  • condividi l'articolo

BOLOGNA - L’impatto del coronavirus sul mondo delle due e quattro ruote e nello specifico sulle “disruptive forces” del settore: elettrico, autonomo, connesso, digitalizzazione, sharing. Se ne parlerà il 14 maggio, in diretta streaming, a partire dalle 9.30, nel convegno d’apertura del Motor Valley Fest, quest’anno in versione ”digital” e non fisicamente a Modena a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, fino al 17 maggio.

Ad aprire la rassegna Louis Carey Camilleri, amministratore delegato Ferrari insieme ad altri big di settore: Claudio Domenicali (ad Ducati Motor Holding), Stefano Domenicali (chairman e Ceo Automobili Lamborghini), Horacio Pagani (fondatore & Chief designer Pagani Automobili), Andrea Pontremoli (ad e general manager Dallara) e Harald Wester (Maserati executive chairman). L’evento d’apertura sarà dedicato all’evoluzione del nuovo scenario che si sta delineando per il settore delle auto sportive e della filiera.

L’incontro prenderà spunto da un’analisi realizzata dalla società di consulenza McKinsey, rappresentata da Gianluca Camplone, senior partner di McKinsey. Nel pomeriggio del 14 maggio, a partire dalle 13, si susseguiranno cinque round table della durata di 30 minuti ciascuna, che approfondiranno tematiche diverse e che vedranno intervenire i protagonisti del mondo automotive italiano ed internazionale. 

  • condividi l'articolo
Giovedì 23 Aprile 2020 - Ultimo aggiornamento: 24-04-2020 09:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti