Classe E Coupé 300d Icon Collection verde smeraldo è la prima protagonista della «capsule collection» realizzata da Mercedes-Benz Italia

Mercedes Italia lancia la prima Icon Collection. La limited edition riservata solo allo showroom online

  • condividi l'articolo

Una Classe E Coupé 300d Icon Collection verde smeraldo è la prima protagonista della «capsule collection» realizzata da Mercedes-Benz Italia. Ô una nuova vetrina all’interno dello Showroom Online, dedicata a modelli unici ed esclusivi, disponibili solo nello store digitale della Stella. Si tratta di una formula di acquisto che va incontro ad una tendenza ormai consolidata nel mondo del lusso, sempre più spesso integrata al mondo digitale il lancio di prodotti limited edition, destinati a divenire ricercate instant classic. Le Icon Collection andranno così a rappresentare il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’automobile unica e distintiva, caratterizzata da contenuti esclusivi e disponibile in un numero di unità limitato a pochi esemplari: «molto per pochi», così come sottolinea il claim della campagna di lancio.

La prima protagonista di questo nuovo concept è la nuova Classe E Coupé 300d 4MATIC, che si distingue esteticamente per la livrea verde smeraldo metallizzato, in contrasto con gli interni in pelle beige Como. Un perfetto connubio tra sportività e raffinata eleganza, sottolineato anche dai cerchi AMG da 20« e i fari Multibeam LED. Il Pacchetto Luxury rende ancora più ricca la dotazione di serie della ‘Icon Collection’, con il tetto Panorama, il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti e il pacchetto Memory per i sedili anteriori. Questa esclusiva limited edition offre il massimo anche sul fronte della sicurezza, grazie al pacchetto assistenza alla guida e le sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza Completecare per 36 mesi e 50.000 km. La Classe E Coupé 300d Icon Collection potrà essere acquistata esclusivamente attraverso lo Showroom Online di Mercedes-Benz Italia ad un prezzo di 78.426 euro, con un vantaggio/cliente di 12.000 euro rispetto al pacchetto di optional offerti che si traducono in un risparmio pari al 14% se rapportati al costo della vettura. Lo Showroom Online rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale, rendendo il contatto tra cliente e Concessionaria più facile, diretto e immediato. Grazie alla sinergia con la propria Rete Dealer, fondamentale per assicurare un network di coinvolgenti point of experience sul territorio, lo store online garantisce nuove opportunità di business, offrendo una vetrina privilegiata su tutte le vetture disponibili in pronta consegna.

  • condividi l'articolo
Sabato 6 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento: 07-11-2021 18:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti