La Jeep Wrangler e una Harley, due miti Usa

Partnership Jeep-Harley Davidson: due
icone americane alla conquista dell'Europa

  • condividi l'articolo

TORINO - Le due icone del motorismo Usa, la Jeep e la Harley-Davidson si sono unite per essere presenti assieme ai principali eventi e raduni della leggendaria Casa motociclistica americana che si svolgeranno nella in Europa, in Medio Oriente e Africa nel corso del 2014.


Il primo appuntamento è a St Tropez, dove Jeep sarà “main sponsor” dell'ottava edizione dell'Harley-Davidson Euro Festival che si apre oggi e che vedrà la celebre cittadina francese invasa dalla community HD fino all'11 maggio. I “rider” che parteciperanno all'evento la possibilità di vivere emozioni uniche presso la “Jeep Test Drive Area” a bordo di Jeep Wrangler, della nuova Cherokee e del top di gamma Grand Cherokee. Le auto potranno essere messe alla prova, per apprezzare le straordinarie capacità fuoristradistiche delle 4x4 Jeep - su uno speciale circuito off-road di 1.000 mq allestito con ostacoli artificiali.

Tre Wrangler personalizzate con le parti e gli accessori Mopar - la divisione parts & service e customer care dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles - offriranno un esempio delle infinite possibilità di personalizzazione offerte dall'icona Jeep anche attraverso le “creazioni” aerografate in stile Harley-Davidson realizzate dagli artisti di Car Painting sullo stand all'interno dell'Harley-Davidson Village.

La partnership tra Jeep e Harley-Davidson - si legge nella nota dell'azienda - rappresenta un tributo ai valori di libertà e autenticità, passione e unicità che entrambi i marchi condividono e che si concretizzano in ogni modello che porta la firma dei due brand icone del made in Usa e nello stile di vita di chi li sceglie. La collaborazione tra i due marchi americani continuerà per tutto il 2014 con esperienze di guida dei modelli Jeep e Harley-Davidson presso i principali appuntamenti tra cui gli “European H.O.G. Rally & Croatia Harley Days 2014” in calendario a Biograd na Moru (Croatia) dal 12 al 15 giugno; i “Barcelona Harley Days 2014”, a Bacellona dal 4 al 6 luglio e la “European Bike Week” a Faaker See (Austria) dal 2 al 7 settembre.

  • condividi l'articolo
Sabato 10 Maggio 2014 - Ultimo aggiornamento: 15-05-2014 09:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA