Schumacher, Di Maio su Instagram: «Anni che attendo la notizia del miglioramento»

Schumacher, Di Maio su Instagram: «Anni che attendo la notizia del miglioramento»

  • condividi l'articolo

Il vicepremier Luigi Di Maio, commenta via Instagram le ultime voci sulla salute dell'ex pilota di F1 e sette volte iridati, Michael Schumacher, che secondo il britannico 'Daily Mail' «non sarebbe più attaccato ai macchinari, né costretto a letto».

Michael Schumacher sta meglio. I tabloid: «Non è più attaccato ai macchinari»

«Sono solo indiscrezioni, ma spero davvero tanto che sia tutto confermato. Sono anni che aspetto che arrivi una buona notizia per Schumi. Spero per lui e per la sua famiglia che questo miglioramento sia vero e spero, come ogni ferrarista e qualsiasi sportivo, che finalmente Michael stia meglio. Ti vogliamo bene, sei un grande!». Così il vicepremier Luigi Di Maio, commenta - via Instagram - le ultime voci sulla salute dell'ex pilota di F1 e sette volte iridati, Michael Schumacher, che secondo il britannico 'Daily Mail' «non sarebbe più attaccato ai macchinari, né costretto a letto».
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 17 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18-12-2018 03:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-12-17 20:27:45
Commento di Giggino solo per far sapere che anche lui (Giggino ...) c'è! Che perfidia che hanno sti politicanti della domenica.
2018-12-17 21:14:20
Belle parole da parte di Luigi Di Maio,ma non solo lui ha sperato che Schumi uscisse quanto prima possibile dal suo sfortunato dramma,tutti i Ferraristi sono rimasti scioccati da quello che gli è capitato,soprattutto i Tedeschi e gli Italiani...Forza Michael Schumacher!!!