La nuova Jaguar XF in versione station wagon

Evoluzione XF, sempre più sicura e connessa. La vice ammiraglia di Coventry è uno spettacolo

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

MILANO - Assistenza garantita. Tra i sistemi di assistenza alla guida disponibili per la nuova Jaguar XF troviamo il controllo adattivo della velocità di crociera, il monitoraggio delle condizioni e del grado di attenzione del guidatore e la telecamera Surround View che offre la vista tridimensionale a 360° dell’ambiente circostante. Il Clear Exit Monitor avvisa chi sta per aprire una portiere dell’eventuale presenza di biciclette o altri veicoli.


Informazione indipendente. L’ultima generazione del sistema Pivi Pro sfrutta le risorse della nuova architettura elettronica Eva 2.0 di Jaguar. C’è una fonte di alimentazione dedicata che avvia la navigazione appena il guidatore si siede al volante, mentre la Sim dual-mode integrata svincola dalla presenza dello smartphone l’utilizzo delle app disponibili a bordo come Spotify e Deezer, oltre a consentire l’aggiornamento in remoto del software.


Concerto da viaggio. I musicofili più esigenti possono trovare nella nuova XF una risposta adeguata alle proprie necessità di ascolto. I sistemi audio disponibili, Meridian e Meridian Surround, griffati da uno dei nomi più prestigiosi dell’alta fedeltà britannica, sono composti rispettivamente da 12 o 16 altoparlanti. Entrambi dispongono di un sub-woofer separato e di tecnologie innovative per un’esperienza di ascolto al massimo livello. 

  • condividi l'articolo
Giovedì 4 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: 05-02-2021 08:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti