
Ergo, così il Kodiaq vizia i passeggeri. Benessere su misura con il comfort a 360° dei nuovi sedili

Rally di Roma Capitale 2025, Basso e Granai su Skoda Fabia Rally2 calano il tris. Finale ad alta tensione su Mabellini-Lenzi

Wrc, all'Acropolis Rally Tänak e Hyundai tornano a vincere dopo otto mesi. Ogier ancora secondo con la Toyota

Wrc, Tänak (Hyundai) allunga in testa all'Acropolis Rally, la scuderia coreana sogan la vittoria otto mesi diopo l'ultima
Appuntamento al 2024. Non essendo previsto l’avvio della consegne prima della seconda metà del 2024, il listino del nuovo Kodiaq non è ancora stato ufficializzato. Le indiscrezioni riguardanti il mercato tedesco ipotizzano una partenza nell’ordine dei 40.000 euro. Un livello che, se fosse confermato anche per il nostro Paese, farebbe pensare a prezzi allineati al modello uscente, che costava da 48.850 a 54.100 euro.
Nuovi comandi. Tra le innovazioni proposte dal nuovo Kodiaq figurano i tre comandi Smart Dial che si gestiscono premendo o ruotando il relativo controller. Quello centrale può essere personalizzato dal conducente il quale può scegliere quattro delle funzioni seguenti: volume del sistema di infotainment, velocità della ventola, direzione dell'aria, aria condizionata intelligente, modalità di guida e zoom della mappa.
Benessere su misura. Nell’elenco degli optional del grande Suv Skoda figurano anche i sofisticati sedili Ergo dotati della funzione di massaggio pneumatico. Ognuno di essi ha dieci cuscini d'aria che possono essere facilmente programmati utilizzando il menu del sistema di infotainment piuttosto che i comandi posizionati sul sedile stesso, impostando sia i livelli di intensità, sia i tempi di attivazione del massaggio.