Sparco X Maserati fan collection, dedicata non solo agli appassionati del Tridente

Milano-Cortina, Elkann: «Partnership Stellantis atto concreto di sostegno a Giochi. 3mila veicoli a disposizione dei 4 marchi italiani»

Maserati, irrompe Pura: distillato di italianità. È l’evoluzione della MC20, fiore all’occhiello rimane il cuore V6, tre litri, Nettuno

Maserati, sulla nuova linea a Modena anche GranTurismo e GranCabrio. Imparato: «Un paio d'anni e torneremo a guadagnare»
La partnership tra Maserati e Sparco prosegue, nel segno di Maserati Corse, attraverso la nuova linea di abbigliamento e accessori «Sparco X Maserati fan collection», che porta lo spirito racing del tridente fuori dalla pista. La collezione, dedicata agli appassionati che vogliono indossarla nel quotidiano, è stata presentata nella tappa di Misano del GT World Challenge 2025 dello scorso weekend, in cui si è svolto anche un round del GT2 European Series, e dove la MCXtrema ha conquistato le attenzioni del pubblico nel paddock.

La nuova capsule propone capi distintivi e accessori funzionali che si adattano perfettamente ad ogni stagione: dalle t-shirt nei colori blu e bianco, alle felpe in blu e giallo; dalla giacca tecnica softshell allo zaino ultraresistente, fino ai cappellini. Tutti i prodotti della nuova collezione riportano i colori e i loghi di Maserati Corse e sono contraddistinti da un alto livello progettuale e qualitativo, rispecchiando l'identità, il design e l'eleganza della casa del tridente.

«Gli appassionati di Maserati lo sanno bene: il nostro brand è nato nelle corse ed è caratterizzato da una intrinseca vocazione alle performance - ha affermato Maria Conti, head of Maserati Corse - con Sparco condividiamo una visione fondata su eccellenza, innovazione e stile italiano. Dopo i racing kit professionali, abbiamo voluto offrire capi e accessori che custodiscono lo stesso spirito delle nostre vetture da corsa e dei nostri piloti».




