Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen C4 e C4 X Hybrid 136, con sistema Mhev a 48 volt fino al 50% degli spostamenti urbani in modalità elettrica
MILANO - Gli appassionati della Citroen hanno ora un punto di ritrovo «gustoso» e alla moda nel cuore di Milano, la Terrazza Citroen a Bastioni Porta Volta 18a. Nata nei locali dello storico «Bar ATM», da anni punto attrattivo della metropoli lombarda per i giovani, la nuova struttura propone ristorazione e aperitivi nel segno della Casa francese ed espone nel punto relax della sua ampia terrazza una fiammante C3 per farne apprezzare ai clienti lo stile, la fattura dell’abitacolo e la dotazione.
Colori sgargianti e arredi particolari, ispirati al motto «Be different, feel good» del Costruttore transalpino, accolgono gli avventori, con un’atmosfera scanzonata. Immagini sulle pareti e oggetti vari che ricordano la storia del brand e tovagliette con stampata la mitica 2CV sono il preludio a piatti ispirati dalla cucina partenopea. Dal «cofano» del forno pizze possono uscire sino a trenta preparazioni diverse: da provare almeno una volta quelle che portano i nomi dei modelli di auto d’Oltralpe, la C3 (pomodoro, mozzarella, salame piccante e grana) e la 2CV (pomodoro, mozzarella, tonno e cipolla), o del fondatore del marchio francese André (pomodoro, mozzarella, wurstel e patatine fritte).
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