
UX300e, star elettrica Lexus protagonista sul red carpet al Festivan del cinema di Venezia

UX 300e, la prima elettrica Lexus è all’insegna del comfort e del piacere di guida

Lexus LS, si rinnova la bandiera del lusso del gruppo Toyota. Look più moderno e tecnologia da prima della classe

Watanabe (Lexus): «L’elettrificazione per rendere le nostre automobili più piacevoli e divertenti»
VENEZIA - Super garanzia. L'UX300e dispone di un nuovo sistema di raffreddamento delle celle ad aria, più sicuro e leggero di quelli ad acqua, mentre gli elementi riscaldanti collocati sotto ogni modulo minimizzano l'impatto del freddo sull'autonomia. A testimoniare la fiducia di Lexus nella sua tecnologia «full electric» provvede l'estensione della garanzia sulla batteria: 10 anni o un milione di km per eventuali difetti di funzionamento.
Red carpet. È appena nato ed è già una star. Sarà infatti l'UX300e a comporre, assieme all'icona di stile sportivo LC Convertible, la flotta di 36 vetture che Lexus – per il quarto anno consecutivo sponsor della manifestazione – metterà a disposizione di attori, registi e delegazioni per il loro spostamenti nel corso della 70a Mostra del Cinema di Venezia in programma da 2 al 12 settembre nella consueta cornice del Lido.
Il silenzio è d'oro. Viaggiare nel silenzio assoluto è un vanto che Lexus rivendica da sempre. Una qualità esaltata dall'UX300e non solo perché il motore elettrico non fa alcun rumore, ma per gli interventi mirati dei tecnici che, tra l'altro, hanno aggiunto uno strato di isolante sotto la moquette, adottato vetri acustici e reso liscia la superficie inferiore della batteria per rendere aerodinamica la struttura del sottoscocca.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account