Il sito di Facile.it con le offerte di Horizon

NLT, accordo tra Horizon e Facile.it. Il sito di offerte comparative allarga l'offerta al noleggio con la flotta del Mobility Hub

  • condividi l'articolo

Horizon Automotive ha stretto una partnership con Facile.it per la gestione completa delle offerte di noleggio a lungo termine. Facile.it, nato nel 2008 con l’obiettivo di paragonare diverse tariffe assicurative, ha infatti deciso di ampliare la propria offerta e di entrare nel mondo dell’automotive, con la proposta di auto in vendita e a noleggio a lungo termine, avvalendosi dell’esperienza di Horizon e della sua disponibilità di veicoli, anche in pronta consegna. La partnership tra le due aziende ha l’obiettivo di fornire la miglior combinazione tra servizio e prezzo al cliente finale.

Per questo motivo, Horizon offrirà le migliori soluzioni di vendita: dalla scelta delle offerte da pubblicare, alla costruzione del canone attraverso un algoritmo proprietario, passando per il contatto diretto con il cliente, ad opera dei propri consulenti, fino alla formalizzazione di tutti gli aspetti legati all’ordine dell’auto e dell’attivazione del servizio di noleggio. «Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Facile.it, che offre ad Horizon la possibilità di concretizzare tutti gli aspetti differenzianti della nostra strategia: tecnologia, pricing, disponibilità delle vetture e specializzazione elevata nel noleggio» ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive. «Facile.it è lo strumento ideale per portare l’utente privato a conoscerci maggiormente e questa partnership ci permetterà di offrire le nostre tecnologie sempre più all’avanguardia e a misura di cliente.»

  • condividi l'articolo
Giovedì 3 Febbraio 2022 - Ultimo aggiornamento: 20:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti