ALD presenta "2W: due ruote, zero pensieri". L'innovativa proposta di mobilità motociclistica

ALD presenta "2W: due ruote, zero pensieri". L'innovativa proposta di mobilità motociclistica

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo
  • 96

MILANO - Nella sua qualità di fornitore di servizi di mobilità a tutto campo, dal noleggio a lungo termine al fleet management, Ald Automotive, società con oltre 6.000 dipendenti presente in 41 Paesi che fa capo al colosso bancario francese Société Générale, si occupa concretamente di tutto lo «scibile» motoristico.

Un impegno che trova conferma all'Edizione 2017 dell'Eicma, la rassegna dedicata alle due ruote in corso fino al 12 novembre nei padiglioni di Rho Fiera che ha ormai conquistato il titolo di più importante Fiera internazionale per il settore del Ciclo e Motociclo. In questo prestigioso e affollato contesto, Ald Automotive offre una dimostrazione della sua capacità di aggiornarsi, offrendo soluzioni sempre più innovative per ogni tipo di veicolo, a prescindere dal numero delle ruote.

Ne offre un significativo esempio l'apertura dei Punti Base Ald, una nuova formula di centri nei quali confrontarsi in modo sempre più approfondito con la clientela. Si tratta di inediti centri di contatto multiservizi ai quali può rivolgersi chiunque sia interessato a conoscere, scegliere e se del caso provare il veicolo che meglio si attaglia alle sue esigenze.

Nel caso specifico dell'edizione numero 75 di Eicma, la società che in Italia conta 550 dipendenti, 41.000 clienti e un parco circolante di oltre 150.000 veicoli (auto, commerciali leggeri e moto) ha organizzato nel proprio stand al padiglione 15 uno spazio nel quale presentare agli utilizzatori professionali e privati le proprie proposte in termini di soluzioni definite «su misura» e «senza pensieri».

Sono soluzioni proposte con il brand «Ald 2W» che si presenta al pubblico all'insegna del motto «2W: due ruote, zero pensieri». Uno slogan che riassume un'innovativa proposta di mobilità motociclistica che prevede il noleggio di moto e maxi scooter delle marche più importanti con un canone comprensivo di tutto: tassa di proprietà, cambio gomme, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e assicurazione Rca e incendio e furto.

  • condividi l'articolo
  • 96
Martedì 7 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 08-11-2017 15:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti