S'accende a Fara la campagna elettorale
Spunta scritta intimidatoria nei confronti
del candidato Carmelo Tulumello

S'accende a Fara la campagna elettorale Spunta scritta intimidatoria nei confronti del candidato Carmelo Tulumello
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Maggio 2016, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 17:57
FARA SABINA - “Meno Tulumello più feriti da coltello”. E' apparsa nella tarda serata di ieri sul muro del quarto binario della stazione ferroviaria di Fara Sabina, la scritta chiaramente intimidatoria indirizzata al candidato sindaco della lista Fara bene comune. Un unicum nella storia delle elezioni di Fara Sabina che si concretizza in un grave inasprimento dei toni dello scontro elettorale.

Contattato telefonicamente, Carmelo Tulumello, a caldo dichiara che «quando si dice la verità le conseguenze possono essere anche queste. Mi auguro che i cittadini di Fara possano rendersene conto. Non voglio fare strumentalizzazioni di sorta, ma credo che chi finora mi ha dato dell’allarmista debba scendere con i piedi per terra e comprendere il clima che c'è a Fara». 

LA CONDANNA DI DANIELE MITOLO
«Deprecabile e vigliacco: non trovo parole diverse per descrivere il gesto che, nella scorsa notte a Passo Corese, ha fatto comparire scritte intimidatorie nei confronti di Carmelo Tulumello, candidato della coalizione Fara Bene Comune. Un atto che mi auguro sia esclusivamente figlio di una bravata e che, sono certo, sarà al centro dell’attenzione delle autorità competenti per capire chi è arrivato a tanto. Il gesto non lascerà comunque margini di indugio per Carmelo che continuerà a fare il suo lavoro con la decisione e la credibilità che ha sempre avuto».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA