Il Messaggero.it Il Messaggero.it

ACCEDI - REGISTRATI
Buongiorno
Impostazioni account
I TUOI CONTENUTI
Le tue notizie Newsletter
SUPPORTO
FAQ e contatti Scollegati
LE TUE NOTIZIE
  • ITALIA
  • ECONOMIA
  • SPETTACOLI E CULTURA
  • GOSSIP
  • SPORT
  • TECNOLOGIA
  • LE ALTRE SEZIONI ▼
    • ► SALUTE
    • ► VIAGGI
    • ► CASA
    • ► METEO
    • ► OROSCOPO
    • ► EDIZIONE DIGITALE
    • ► VIDEO
    • ► FOTO

Motori - Il Messaggero.it

  • Seguici su
  • HOME
  • COSTRUTTORI
  • NEWS
  • ANTEPRIME
  • PROVE
  • SPECIALI
  • MOTORSPORT
  • DUERUOTE
  • ALTRE SEZIONI
  • VIDEO
  • FOTO
  • ECONOMIA
  • SICUREZZA
  • ECOLOGIA
  • EVENTI
  • NORMATIVE
  • INTERVISTE
  • STORICHE
  • SHARING
  • PNEUMATICI
  • COMMERCIALI
  • NAUTICA
  • Abarth
  • Acura
  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Audi
  • Bentley
  • Bmw
  • Bugatti
  • Cadillac
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroen
  • DR
  • Dacia
  • Dodge
  • Ds
  • Ferrari
  • Fiat
  • Ford
  • Great Wall Motors
  • Honda
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Isuzu
  • Jaguar
  • Jeep
  • KIA
  • Lamborghini
  • Lancia
  • Land Rover
  • Lexus
  • Lincoln
  • Lotus
  • Mahindra
  • Maserati
  • Mazda
  • McLaren
  • Mercedes
  • Mini
  • Mitsubishi
  • Nissan
  • Opel
  • Peugeot
  • Porsche
  • Renault
  • Rolls Royce
  • Seat
  • Skoda
  • Smart
  • Ssangyong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tata
  • Tesla
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino

Ferrari, la delusione continua. Leclerc: «Inaccettabile, la SF-75 non ha prestazioni. Chiediamo scusa ai tifosi»

LE PROVE
KGM Torres EVX, tutta la concretezza di un Suv per la prima vettura elettrica del marchio coreano
AMBIZIOSO

KGM Torres EVX, tutta la concretezza di un Suv per la prima vettura elettrica del marchio coreano

R4, torna l'auto in jeans. Al volante del modello Renault, ora solo elettrico, che reinterpreta i valori che resero celebre l’originale
LA PROVA

R4, torna l'auto in jeans. Al volante del modello Renault, ora solo elettrico, che reinterpreta i valori che resero celebre l’originale

KGM Actyon, il Suv che riporta il marchio coreano in Italia puntando sulla praticità e comfort
AMBIZIOSO

KGM Actyon, il Suv che riporta il marchio coreano in Italia puntando sulla praticità e comfort

Volkswagen, una folla di sport utility: ecco la Tayron. Si posiziona al di sotto del Touareg, può ospitare sette persone
AMBIZIOSO

Volkswagen, una folla di sport utility: ecco la Tayron. Si posiziona al di sotto del Touareg, può ospitare sette persone

Fiat 600 Hybrid 100 cv: look accattivante, grande versatilità ed un listino accessibile
SORPRENDENTE

Fiat 600 Hybrid 100 cv: look accattivante, grande versatilità ed un listino accessibile

Ford, un Puma tutto green. Arriva la “full electric”, ispirata alla Mustang zero emission, ha un’ottima efficienza
FUNZIONALE

Ford, un Puma tutto green. Arriva la “full electric”, ispirata alla Mustang zero emission, ha un’ottima efficienza

Frontera, cuore degli sport utility Opel. Sette posti e l’ibrida affianca l’elettrica
LA PROVA

Frontera, cuore degli sport utility Opel. Sette posti e l’ibrida affianca l’elettrica

Maserati GT2 sorprende: il top in pista e su strada. Il V6 biturbo Nettuno eroga 640 cavalli e 720 Nm
SUPERBA

Maserati GT2 sorprende: il top in pista e su strada. Il V6 biturbo Nettuno eroga 640 cavalli e 720 Nm

Ford Puma Gen-E, com’è e come va il piccolo crossover dell’Ovale Blu diventato elettrico
SU STRADA

Ford Puma Gen-E, com’è e come va il piccolo crossover dell’Ovale Blu diventato elettrico

Octa, un Defender all'attacco. Al volante della Land Rover più estrema
LA PROVA

Octa, un Defender all'attacco. Al volante della Land Rover più estrema

  • CALTAGIRONE EDITORE
  • IL MATTINO
  • CORRIERE ADRIATICO
  • IL GAZZETTINO
  • QUOTIDIANO DI PUGLIA
  • LEGGO
  • PUBBLICITA'
  • CONTATTI
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informazioni legali
© 2025 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009