Si separano le strade fra Lorenzo Pezzotti e Valle del Peschiera. Andrea Latini: «Grazie per gli ottimi risultati»

Lorenzo Pezzotti, ex tecnico del Valle del Peschiera (Foto Beatrice Carlone)
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Maggio 2024, 16:17

RIETI - Si separano le strade tra il tecnico Lorenzo Pezzotti e il Valle del Peschiera. Questo è quanto emerge dal comunicato della società stessa.

Mister Lorenzo Pezzotti era subentrato alla guida del club il 23 marzo 2023 al posto di mister Tonino Pezzotti con l’obiettivo di portare il club alla salvezza nel suo primo anno di Promozione. Obiettivo raggiunto il 14 maggio quando nel playout con la Bf Sport, i rossoblù infilarono un netto 4-1 ai padroni di casa costringendoli alla retrocessione che poi si concretizzò nella mancata iscrizione del club giallonero in Prima categoria. Ad agosto la conferma del tecnico e del suo staff composto dal Prof Luca Di Santo e dal preparatore dei portieri Gianni Bianchetti.

L’obiettivo a maggio era andare oltre la salvezza e così è stato. La stagione del Valle del Peschiera si è chiusa con 52 punti, quinto posto a sole tre lunghezze dal podio.

I rapporti tra Lorenzo Pezzotti e il club però sono terminati appena conclusa la stagione. 

Il comunicato stampa del club 

«La società Valle del Peschiera a nome del presidente Andrea Latini, ringrazia il lavoro svolto da mister Lorenzo Pezzotti durante tutta la stagione, congratulandosi con lui per i risultati raggiunti e augurando a lui le migliori fortune di vita e sportive».

© RIPRODUZIONE RISERVATA