ROMA – Il marchio Mopar offre il suo contributo in questo periodo difficile di pandemia, aprendo le officine autorizzate a tutti coloro che dovessero necessitare di interventi urgenti su veicoli impegnati nell'emergenza sanitaria e su mezzi di trasporto operanti in servizi pubblici essenziali e attività produttive essenziali non sospese.
Inoltre, per garantire il massimo supporto in caso di estrema necessità, durante questo periodo di blocco, sono stati attivati gratuitamente, e in via del tutto eccezionale, i seguenti servizi: Pick Up & Delivery, il servizio di presa e riconsegna veicolo a domicilio per interventi di manutenzione e riparazione urgenti e necessari; e quello di Officina Mobile, il servizio di intervento a domicilio per il riavviamento dei veicoli con batteria scarica in casi urgenti e necessari.
«Si tratta di un impegno concreto per i nostri clienti, che mette in risalto la professionalità e la dedizione della nostra rete di assistenza – spiega Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication Mopar per la regione EMEA -. Del resto, questa è la nostra missione: affrontare qualsiasi evento, anche quello più inaspettato, garantendo massima serenità a chi ogni giorno si affida a noi».
Nel contempo, Mopar rassicura tutti i propri clienti con garanzia contrattuale FCA, piani di garanzia estesa FCA e piani di manutenzione in scadenza durante il periodo di blocco, prorogando il termine ultimo della copertura o il periodo di tolleranza per l'effettuazione del tagliando fino al mese successivo alla data di termine del blocco. Tutti gli interventi già prenotati e non eseguiti verranno ripianificati compatibilmente con i tempi dettati dalle misure adottate dalle autorità per il ripristino della normale operatività.
«Da sempre siamo al fianco dei nostri clienti, e oggi lo siamo ancora di più, ma siamo anche accanto alla nostra rete assistenziale fornendo un contributo concreto alle loro attività quotidiane messe a dura prova dalla situazione attuale. Perché siamo convinti che solo un autentico lavoro di squadra può permettere di ripartire», commenta Francesco Abbruzzesi, Head of EMEA Mopar Service, Parts & Customer Care.
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