La Polestar 2

Polestar scommette sulle vendite online. Strategia commerciale finalizzata a concludere online il processo di vendita della “2”

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

Vendite in rete. La visione Polestar coinvolge anche la strategia commerciale finalizzata a concludere online l’intero processo di vendita. Il contatto diretto avverrà con i consulenti (non venditori) dei Polestar Spaces che dal 2023 apriranno in diverse città, partendo da Milano e Roma: «Vere gallerie d’arte dove scoprire il brand e le auto o prenotare un test drive» dice il responsabile di Polestar Italy Alexander Lutz.

Ricariche agevolate. I clienti Polestar potranno beneficiare delle soluzioni integrate sviluppate assieme a Enel X Way, tra cui la JuiceBox della società di Enel dedicata alla mobilità elettrica – una stazione di ricarica domestica con potenza fino a 22 kW offerta acondizioni vantaggiose – e l’abbonamento Flat gratuito che consentirà di accedere alla rete pubblica di Enel X Way e degli altri operatori convenzionati.

Specie in evoluzione. L’arrivo della Polestar 2 e l’apertura ordini del Suv “3” sono solo le prime tappe di un processo di crescita della gamma che prevede nel 2023 il debutto del Suv compatto Polestar 4 da 600 cv, mentre l’anno successivo toccherà alla “5”, una super berlina con due motori da 884 cv e 900 Nm di coppia complessivi che dovrebbe tenere a battesimo la prima piattaforma autonoma, non ereditata da Volvo.

  • condividi l'articolo
Martedì 26 Dicembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 20:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti