Michael Schumacher

Schumacher verso il pieno recupero:
la moglie Corinna torna a sorridere

  • condividi l'articolo

GINEVRA - "Bello veder sorridere Corinna di nuovo!". Titola così, il tabloid Bild, una galleria fotografica relativa ad un evento organizzato nel Cs-Ranch, il ranch svizzero di Corinna Schumacher, la moglie dell'ex campione di Formula 1 Michael, che sta lottando faticosamente per recuperare dopo il grave incidente sugli sci avvenuto lo scorso dicembre. Capelli raccolti, viso sereno nonostante le circostanze, camicia bianca, jeans, scarpe basse, con poco trucco e gioielli per nulla vistosi.


Si è presentata così, Corinna, davanti ai suoi ospiti, giovani cavallerizzi venuti da una ventina di Paesi in tutto il mondo per partecipare all'happening europeo annuale nei pressi di Givrins, sul lago di Ginevra. "Quel sorriso è un messaggio al destino. Significa: noi combatteremo. Per ogni momento felice nella vita", scrive Bild ricordando come siano passate già quasi tre settimane dal trasferimento di Schumacher nella clinica di Losanna, più vicino a casa.

"La signora Schumacher emanava un'incredibile cordialità. Ha avuto parole amichevoli per tutti", ha riferito un invitato. "La più bella sorpresa", scrive ancora Bild, è stato vedere cavalcare per il concorso non solo la figlia diciassettenne Gina-Maria, ma anche il fratello quindicenne Mick, che normalmente predilige i kart. "Il destino può stare tranquillo - conclude il tabloid -, la famiglia Schumacher non si lascia disarcionare. E quando accade, risale in sella".

  • condividi l'articolo
Lunedì 7 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 05-04-2016 06:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA